La colazione è servita a buffet, le bevande calde e fredde vengono distribuite tramite dei dispensatori automatici; il pranzo e la cena sono serviti al tavolo o a buffet, acqua e vino serviti con dispenser e sono inclusi ai pasti, acqua minerale e vino imbottigliato sono a pagamento; l’attribuzione dei tavoli avviene per camera, i tavoli dispongono di 2, 4 o 6 posti a sedere, tuttavia a discrezione della direzione è possibile che allo stesso tavolo vengano assegnati ospiti di camere differenti.
A tavola c’è la costante assistenza del personale di sala che aiuta nella composizione dei piatti e delle portate allo scopo di garantire il mantenimento di un buon livello di decenza ed igiene.
Nel menù oltre alle pietanze classiche della cucina nazionale sono previsti piatti di gastronomia tipica calabrese e mediterranea.
Il trattamento di pensione inizia e termina rispettivamente con la cena del giorno del'arrivo e con il pranzo il giorno della partenza, con un supplemento di € 15,00 a persona è possibile pranzare il giorno dell’arrivo. Non è prevista la possibilità di fare sostituzione di pasti. Ai bambini sono riservati dei baby menù ogni giorno.
E’ possibile segnalare la presenza di celiaci, tale indicazione però va data obbligatoriamente al momento della prenotazione e gli alimenti non sono forniti.
Il ristorante è anche pizzeria, adiacente alla sala ristorante si trova un bar con la rivendita di quotidiani e riviste nei limiti della disponibilità giornaliera.
Snack bar in spiaggia.